Tu sei qui: Home / Dipartimento di Scienze Politiche / Sondaggi / Questionario di gradimento per i Docenti - U.O. Didattica e Servizi agli Studenti

Nell'ambito del PROGETTO Efficientare i servizi amministrativi a supporto della U.O. Didattica e Servizi agli Studenti - AZIONE migliorare la soddisfazione degli utenti, La preghiamo gentilmente di compilare questo breve questionario di gradimento: ci aiuterà a capire se le sue aspettative sono state soddisfatte e come possiamo migliorare.

Il questionario è anonimo.

L’analisi delle informazioni raccolte attraverso il presente questionario è parte fondamentale del processo di miglioramento delle attività informative offerte.

Grazie per la collaborazione.

Bassa soddisfazione 1-2                            Media soddisfazione 3-4                           Alta soddisfazione 5-6
1) Di quali servizi forniti dalla UO Didattica e Servizi agli Studenti ha usufruito negli ultimi 6 mesi in qualità di studente?:
servizio orientamento
servizio tutorato
informazioni e assistenza relative al servizio tirocini
piano di studi
programmi mobilità Erasmus e Global Thesis
prenotazione esami su ESSE3
organizzazione della didattica (calendario lezioni, calendario esami, esame di laurea, ecc...)
riconoscimento crediti in seguito a trasferimento
servizio di job placement
3) Con quali modalità ha contattato la UO Didattica e Servizi agli Studenti?: