Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni
Tu sei qui: Home / Dipartimento di Scienze Politiche / Ricerca e Terza missione / Iniziative Public Engagement II semestre anno 2023

Iniziative Public Engagement II semestre anno 2023

Il modulo va compilato e spedito.

Non è possibile il salvataggio in bozza o la compilazione parziale del modulo.

1a. STRUTTURA COMPILANTE - Dipartimento di Scienze Politiche
2. CATEGORIA PREVALENTE DI PUBLIC ENGAGEMENT (tratte dal Documento ANVUR Linee guida compilazione SUA - TM/IS 7NOV2018, p.41)  








4a. DATA DI INIZIO DELL'INIZIATIVA (formato GG/MM/AAAA)  
/ /  
4b. DATA DI FINE DELL'INIZIATIVA (formato GG/MM/AAAA)  
/ /  
6. AREE E SUB AREE SCIENTIFICHE CUN COINVOLTE (possibili risposte multiple)  
7. DIPARTIMENTI DI RICERCA E DIDATTICA DI UNIBA COINVOLTI (possibili risposte multiple)  
8. SOGGETTI TERZI COINVOLTI NELL'ORGANIZZAZIONE (possibili risposte multiple)  
9. DIMENSIONE GEOGRAFICA  




10. PUBBLICO COINVOLTO ( indicare obbligatoriamente almeno una risposta - possibili risposte multiple)  
11. SISTEMA DI VALUTAZIONE
11a. ESISTENZA SISTEMA VALUTAZIONE  


13. PERSONALE INTERNO COINVOLTO (compilare obbligatoriamente almeno una categoria)
13-1. Docenti e ricercatori, anche a t.d.
13-2. Personale tecn.-amm. e CEL
13-3. Altro personale di ricerca (assegnisti, collaboratori, borsisti)
13-4. Studenti e Dottorandi
14. BUDGET (in Euro)
16. Sostenibilità:  




17. Impatto Politiche di genere  


17a. Il "SI" di Impatto politiche di genere prevede: se si è risposto si" alla domanda 18, indicare una o più tra le opzioni sottostanti
18. Tipo di iniziativa  



Se si tratta di Evento, specificare



19. Orientamento:
Tipo Orientamento




Tipo di iniziativa di orientamento











20. Dati relativi al NO WOMEN NO PAMEL (NWNP)
Argomento  






Tipologia  






Natura  



Relazione del soggetto organizzatore con NWNP  




Numero partecipanti all'iniziativa Indicare i numeri relativi negli slot in basso

Informazioni sulla privacy ai sensi del D.Lgs. del 10 ottobre 2018, n. 101 in materia di "Tutela dei dati personali".
Compilando
il modulo e premendo il tasto "invia" si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al Regolamento (UE) 2016/679, denominato "Regolamento Generale per la Protezione dei Dati Personali" (GDPR - General Data Protection Regulation).
I dati che Le sono richiesti verranno utilizzati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. del 10 ottobre 2018, n. 101 in materia di "Tutela dei dati personali", esclusivamente per gli adempimenti connessi con l'attività didattica del Dipartimento di Scienze politiche a mezzo database interno. In qualsiasi momento, secondo potrà richiedere di consultare, modificare, o cancellare i Suoi dati.