Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni
Tu sei qui: Home / Dipartimento di Scienze Politiche / Richiesta pubblicazione eventi Associazioni studentesche

Richiesta pubblicazione di un evento in presenza da parte di Associazione Studentesca

Indicazioni relative all'eventuale locandina da pubblicare sul sito web del Dipartimento di Scienze politiche

 

Allegare il file della locandina in formato pdf leggibile ad esempio trasformato da un file word.

Non saranno pubblicati file pdf ricavati da file di immagini quali .jpg, .png, in quanto non conformi alle linee guida per la pubblicazione sui siti web della PA.

“I documenti devono risultare accessibili a tutti, secondo la normativa vigente, comprese le persone che usano le tecnologie assistive, come per esempio i lettori vocali di schermo. Il formato digitale più idoneo per soddisfare l’esigenza di disporre di documenti accessibili online, è il PDF accessibile. Una modalità per creare un PDF accessibile è quella di creare un documento originario accessibile (ad esempio un foglio word) e convertirlo successivamente in un documento PDF. Non sono quindi rispondenti ai criteri di accessibilità i PDF derivanti da scansioni di documenti cartacei con scanner, scansioni che generano i cosiddetti documenti-immagine, non leggibili dai lettori vocali e file immagini in genere.”   AgID - Agenzia per l’Italia Digitale, 27 marzo 2017 - Aggiornamento 18 luglio 2016.

 

La richiesta di pubblicazione dell'evento sul sito web del Dipartimento, completa in tutti i campi, deve essere compilata e inviata almeno 3 giorni prima dell'evento.


Le autorizzazioni scritte dell'assegnazione della frazione di CFU ai proff.ri Moro e Cascione devono essere allegate alla richiesta.

 

nella persona di:
iscritta/o al Corso di Studio del Dipartimento di Scienze politiche  













Rappresentante degli Studenti  



CHIEDE la pubblicazione dell'evento sul portale www.uniba.it/ricerca/dipartimenti/scienze-politiche
Dichiara che si tratta di un evento esclusivamente in presenza  

L'evento è stato autorizzato dal Direttore del Dipartimento in data  
/ /  
L'evento è stato autorizzato dal Coordinatore dei CdL in data  
/ /  
Data dell'evento  
/ /  
Si precisa che il testo, fatto salvo il contenuto, potrà subire variazioni al fine di renderlo aderente alle linee guida per la pubblicazione sul web.
Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento, sarà attribuita la frazione di CFU come da Regolamento didattico?   L'assegnazione della frazione di CFU deve essere già stata autorizzata dal Direttore e dal Coordinatore dei CdL e allegata alla presente richiesta.


N.B.: Non saranno pubblicati gli eventi la cui domanda si discosterà da quanto espressamente richiesto nel presente modulo.
(Obbligatorio)
Enter the word

Informazioni sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D.L. n. 196 del 30.06.2003 in materia di "Tutela dei dati personali".
Compilando
il modulo e premendo il tasto "invia" si intende dato il consenso al trattamento dei dati in ottemperanza al D.L. n. 196 del 30.06.2003.
I dati che Le sono richiesti verranno utilizzati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.L. n. 196 del 30.06.2003 in materia di "Tutela dei dati personali", esclusivamente per gli adempimenti connessi con l'attività didattica del Dipartimento di Scienze politiche a mezzo database interno. In qualsiasi momento, secondo quanto previsto dall'art.13 del D.L. n. 196 del 30.06.2003, potrà richiedere di consultare, modificare, o cancellare i Suoi dati.

  1. La richiesta di pubblicazione dell'evento sul sito web del Dipartimento, completa in tutti i campi, deve essere compilata e inviata almeno 3 giorni prima dell'evento:
  2. Le autorizzazioni scritte dell'assegnazione della frazione di CFU ai proff.ri Moro e Cascione devono essere allegate alla richiesta.