Tu sei qui: Home / Laboratori Innovativi di Pratica del diritto / Ultime notizie / Avviso: Verifica finale Clinica Legale “Responsabilità Sociale d’Impresa”

Avviso: Verifica finale Clinica Legale “Responsabilità Sociale d’Impresa”

La verifica finale del Corso di Clinica Legale "Responsabilità Sociale d’impresa" - A.A. 2020/2021 (2° sem.) - è stata fissata al 12 aprile 2021 – ore 16:00. Gli studenti possono iscriversi all’appello attraverso il sistema ESSE3 entro il 10 aprile 2021.

Per risolvere eventuali problemi in fase di prenotazione, si prega di contattare la segreteria studenti all'indirizzo di posta elettronica segreteriastudenti.giurisprudenza@uniba.it, specificando di voler inserire in libretto l’Attività Didattica A000312 - CLINICA LEGALE RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA.

Pubblicato il: 31/03/2021